Lingua Lingua

italiano italiano English English

Blog Blog

Come Attrarre Esattamente Chi Vuoi

Text and Image Copyright Notice. Published under copyright by Loveawake Roma. © Copyright 2010-2020. All rights reserved.

Desideri poter attirare esattamente chi vuoi? Vuoi avere più date e più scelte? Ti piacerebbe incontrare la persona dei tuoi sogni? Forse devi scoprire le regole di attrazione.

Ci sono cinque regole che ti porteranno più di quello che vuoi: più scelte, più amore e più felicità. Quando i clienti vengono da me in cerca di una relazione, ci concentriamo su queste regole di attrazione. Seguire queste regole li mette in controllo del loro destino.

Cinque regole di attrazione per ottenere esattamente chi vuoi

1. Cerca segni d'amore.

Cambia la tua immagine negativa che l'amore non esiste. Poiché i tuoi pensieri diventano la tua realtà, devi cercare segni di amore tra un uomo e una donna. Se non pensi che l'amore accada, tranne che nei film, potrebbe volerci un po 'di tempo per vederlo negli altri. Ma è là fuori. Inizia a scrivere gli esempi positivi di amore che vedi. Questo diventerà il tuo libro di prove a cui puoi fare riferimento quando ti scoraggi. Questi nuovi esempi diventano alcuni dei tuoi nuovi pensieri.

2. Credi che troverai l'amore.

Se credi di poter trovare il tuo compagno, lo farai. Se credi di non poterlo fare, non lo farai. Altre persone hanno trovato la loro anima gemella ... anche tu puoi.

3. Concentrati su ciò che vuoi.

Otteniamo ciò su cui ci concentriamo. Pensa al tipo di relazione che vorresti avere. Sogna in grande. Fai un elenco delle dieci migliori qualità che vorresti avere in un'altra. Ogni volta che i tuoi pensieri e sentimenti diventano senza speranza, cambia i tuoi pensieri. Ritaglia le immagini da una rivista che mostra un uomo e una donna che si godono il loro tempo insieme, sia camminando su una spiaggia o condividendo una cena a lume di candela. Pubblica queste foto in un luogo dove puoi vederle spesso. Quando li guardi più volte al giorno, vedi te stesso in quella foto.

4. Circonda la tua visione della relazione che desideri con i sentimenti.

Quando guardi le foto delle coppie che si divertono o quando vedi gli altri che si divertono, immagina di fare lo stesso. Senti che ti sta succedendo. Vedi te stesso avere la relazione che hai sempre desiderato.

5. Diventa la persona che stai cercando.

Questa è la legge di attrazione più importante. Attiri chi sei. Che tipo di persona vuoi trovare? Sei quella persona? Impegnati a diventare la persona meravigliosa con cui vorresti condividere la tua vita. Se sei depresso o disperato, chiedi aiuto. Ricorda di riempirti di energia positiva facendo attività che ami. Risistema le tue finanze, gestisci il tuo bagaglio passato, rendi il tuo ambiente di vita qualcosa di cui sei orgoglioso che ti dia pace e conforto, e circondati di amici e familiari che ti sostengono. È da questo spazio che crei qualcuno che ti amerà.

E infine, sii uno spirito generoso ... per te stesso e per gli altri. Troviamo qualcuno da amare quando amiamo noi stessi in modo gentile e educativo. Meriti di amare ed essere amato. E ricorda ... qualcuno ti aspetta.

Precedente
Commenti
URL di Trackback:

Nessun commento. Vuoi essere il primo.

Forum Forum

Discussioni
Non ci sono discussioni in questa categoria.
Thread Segnala Iniziato Da Messaggi Visualizzazioni Ultimo Messaggio
Non ci sono discussioni in questa categoria.
there-are-no-threads-in-this-category

Statistiche Utente

Non ci sono utenti attivi per questo periodo.

Annunci Annunci